Seleziona una pagina

Centro Hólos Salute

Conversazioni con i genitori

Conversazioni con i genitori

Il Centro Hólos* Salute è stato fondato da Iris Paciotti con il preciso scopo di costituire un punto di incontro fra tutti coloro che condividono una visione globale della vita e dell’importanza di coltivare, per grandi e piccoli, un’Educazione a vivere una vita consapevole, libera, sana e armoniosa.

Nel Centro sono stati tenuti negli anni passati e tutt’ora continuano a tenersi numerosi Seminari, Corsi, Incontri, Conversazioni sulla Salute in generale, sull’Omeopatia, l’Ayurveda, I fiori di Bach, lo Yoga, la corretta Alimentazione e Conversazioni con i genitori.

IMG_0384Al Centro Hólos non si parla solo di Medicina, ma di tutte quelle tematiche che hanno a che fare con l’Arte di saper amministrare la propria e l’altrui vita nel miglior modo possibile avendo quale obiettivo per tutti, a qualunque età, una vita sana e soddisfacente la propria natura profonda ed originale.

 

* Hólos, dal greco vuol dire intero, completo. Una visione olistica presuppone quindi un approccio globale in cui i vari aspetti della realtà, umana e universale, vengono ad integrarsi e sintetizzarsi nell’equilibrio armonico del Tutto.

Per chi viene da Roma è consigliabile percorrere la Strada Statale Cassia Bis o Cassia Veientana, ed uscire al secondo svincolo per Cesano, dopo poche centinaia di metri percorsi sulla via Cesanense, voltare a destra per Vicolo Cesanense e subito sul lato sinistro è situato l’ingresso del Centro.
Visualizzazione ingrandita della mappa

Visualizzazione ingrandita della mappa

Informativa Privacy

Privacy Policy

Tutti gli articoli del blog

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: